Group: Utenti GDR Posts: 56 Location: Dalla XI° Casa dello Zodiaco
Status:
*Etra nel forum guardandosi atorno. Possibile che sia un sogno? un mondo irreale creato dalla sua fantasia? No,no! è vero! è vero!* Saaaaaalve bella gente!!!!*__________________* Mi chiamo Alice(Si,lo so, nome insulso che più insulso non si può.) ho 19 anni, mi sono displomata questa estate(Che c'entra con questo forum non lo so ma lo scrivo comunque>_>) Scrivo da...no, neanche ve la dico la città perchè al 100% non la conoscete dato che neanche nelle cartine geografiche la trovate. E si >_> Sono una patita di yaoi, fumetti, anime, manga, libri fantasy, film di qualsiasi genere, viaggi, musica ed altro. Non ho mai aprtecipato ad un GDR per cui vi chiedo sucsa se le mie role faranno schifo all'inizio°° Bene...ho detot tutto?°° Mi pare di si..°° A no, dimenticavo. Di solito ci posso essere la mattina eil pomeriggio dopo le 7 dato che lavoro. La mattina posos collegarmi velocemente dal negozio se non mi beccano il pomeriggio...devo per forza tornare a casa>_> Ora, ho detto proprio tutto! Se volete chiedermi qualcosa, siate liberi di fallo^^ Un baciozzo a tutti. Ciaux!*_*
Group: Founder Posts: 33290 Location: Da quel di Padova...
Status:
Aw! XD Benvenuta! X3 Non ti preoccupare, vieni quando puoi! XD Comunque...non hai un nome insulso! ò_ò Ghgh, io sono la somma founder (ahah sommissima XD) e puoi pure chiamarmi Ve! UwU Ti abilito subito alle sezioni protette così puoi cominciare con lo sbirciare in giro e creare il tuo primo pg!
Per quanto riguarda il come ruolare ecc, puoi leggerti per bene il regolamento e le FAQ così da chiarirti un po' le idee e cominciare col piede giusto. +w+ Al massimo, c'è la sezione apposta per chiedere qualunque cosa se hai qualche problema, non esitare! Hai tutto il tempo per imparare bene a ruolare! *ç*
"Non è la sponda orientale che mi preoccupa...un'ombra e una minaccia mi crescono nella mente, qualcosa si avvicina, lo sento!" nd Legolas
"Sei un cretino..." (Mark) "I know... that's why ya love me" (Jake) "Veramente siete entrambi dei cretini...ma dei cretini davvero eccitanti..." (Ian)
...
"Hei! Buongiorno vecchio caprone! (Jake) "Taci, Jake! Tu vorresti essere incaprettato da questo caprone!" (Mark)
"Che prepari di buono, mamma?" (Jake) "Pasta pomodoro e mozzarella, se non vi va bene attaccatevi al cazzo" (Ian) "Jake, se vuoi hai un cazzo a cui attaccarti!!" (Mark)
...
"Okay, sono carico!!" (Jake) "Tu non sei carico, sei un sacco di anfetamine ambulante!" (Ian)
...
"Allora mi avevi visto! Sei peggio di un dannato condor, Matt!" (Mark) "Io vedo tutto. Con le lenti a contatto" (Matt)
Group: Utenti GDR Posts: 56 Location: Dalla XI° Casa dello Zodiaco
Status:
O bene!*_* Meno male! *sin inchina davanti alal grande Founder* Ecco, volevo chiederti una cosa. Per le immagini, Dobbimao usare attori reali,fan art, altro?O.o Cioè, Il F.A.Q L'ho letto ma mi è sfuggito questo punto^^"
"Sei un cretino..." (Mark) "I know... that's why ya love me" (Jake) "Veramente siete entrambi dei cretini...ma dei cretini davvero eccitanti..." (Ian)
...
"Hei! Buongiorno vecchio caprone! (Jake) "Taci, Jake! Tu vorresti essere incaprettato da questo caprone!" (Mark)
"Che prepari di buono, mamma?" (Jake) "Pasta pomodoro e mozzarella, se non vi va bene attaccatevi al cazzo" (Ian) "Jake, se vuoi hai un cazzo a cui attaccarti!!" (Mark)
...
"Okay, sono carico!!" (Jake) "Tu non sei carico, sei un sacco di anfetamine ambulante!" (Ian)
...
"Allora mi avevi visto! Sei peggio di un dannato condor, Matt!" (Mark) "Io vedo tutto. Con le lenti a contatto" (Matt)
Group: Founder Posts: 33290 Location: Da quel di Padova...
Status:
Qui c'è la lista delle persone reali che sono state usate. Qui e qui trovi le altre ma non sono tutte! @_@ Per lo più andiamo a memoria visiva, quindi se l'immagine per caso è già stata usata di solito te lo facciamo presente noi!
"Non è la sponda orientale che mi preoccupa...un'ombra e una minaccia mi crescono nella mente, qualcosa si avvicina, lo sento!" nd Legolas
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Group: Utenti GDR Posts: 28590 Location: Provincia di Como
Status:
Ehilà! Benvenuta! XD *sbandiera lo striscione di benvenuto*
Probabilmente quello era anche il motivo per cui i sorrisi di Soifhe erano tanto inquietanti. Erano dei riflessi, dei sorrisi fatti per semplice convenzione; sorrisi appresi dagli altri, ma senza mai conoscere il sentimento nascosto dietro ad essi.
Insospettabile Peccatore
Questo ed altri racconti li trovate sul mio Portfolio Passate a trovarmi!
Group: Utenti GDR Posts: 28590 Location: Provincia di Como
Status:
*Stringe la mano e attende la scheda per sbirciare come fa sempre* XD
Probabilmente quello era anche il motivo per cui i sorrisi di Soifhe erano tanto inquietanti. Erano dei riflessi, dei sorrisi fatti per semplice convenzione; sorrisi appresi dagli altri, ma senza mai conoscere il sentimento nascosto dietro ad essi.
Insospettabile Peccatore
Questo ed altri racconti li trovate sul mio Portfolio Passate a trovarmi!