Image and video hosting by TinyPic
°O(Sweet Yaoi World Gdr)O°

Closed
Regolamento GDR!
view post Posted on 26/6/2008, 14:35Quote

We All Turn Back To Dust

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:37, 29 minuti fa

Salve a tuttiii! ^w^
Sono qui per esplicarvi (che parola dotta! °o°) come funziona il GDR.
Beh, come tutti più o meno sanno, la sigla GDR sta per "gioco di ruolo" nel quale ognuno interpreta un personaggio.

Bene o male queste sono le regole!!

RULES!

Schede e personaggi:
- Essendo un GDR yaoi mi pare ovvio che i personaggi interpretabili saranno tutti maschili. NON c'è limite al numero di personaggi per ogni utente, quindi...sbizzarritevi! *w*

- Per iniziare a ruolare, per favore, compilate la scheda in modo adeguato soprattutto per quanto riguarda la storia e il carattere! Cercate di scrivere almeno 3 righe per cortesia! Non è così difficile come sembra! ^^'

- Se il personaggio è per qualche utente in particolare scrivetelo nella descrizione sotto al titolo del nuovo topic.
Il titolo di ogni topic sarà ovviamente il nome del vostro personaggio!

- Evitiamo di usare immagini di pg già usate! Per vedere quali sono già state usate, potete fare riferimento a questi due topic qui!
Dobbiamo ancora finire di aggiornarli, quindi, per il momento, perdonateci se non ci sono tutte! Nel caso vi avviseremo noi nella scheda se l'immagine è già stata usata!

Lista 1
Lista 2

Come ruolare:
- All'inizio di ogni ruolata, nel primo post, scrivete il nome del pg che state ruolando e create un collegamento alla scheda così che tutti possano capire chi state usando se avessero intenzione di seguire la vostra storia.
(Viste le continue risposte del tipo "non so come si fa", ecco una breve spiegazione:
Tra i vari pulsanti, quando scrivete un messaggio, ne compare anche uno con scritto http://. Bene, voi cliccate su quel pulsante, incollare il link della vostra scheda, date OK e quindi scrivete il nome del vostro personaggio. A quel punto date ancora l'OK e il gioco è fatto!)

- Scrivete in terza persona, come se narraste una storia!
Evitate anche di scrivere con le abbreviazioni tipo "xkè" e compagnia bella...! Insomma, un po' di italiano!!

- Le ruolate possono essere al massimo di 3 utenti per non fare troppa confusione.
Non continuate se non ci sono tutti gli utenti e mantenete i turni!

- Rispecchiate sempre le caratteristiche del vostro personaggio dall'inizio alla fine. Per inquadrarlo meglio potete approfondire di più il suo carattere nella scheda del pg.

- Non prendete mai decisioni per un altro personaggio diverso dal vostro!

Questo è quanto! ^^
Spero di essermi ricordata tutto! °__°''
Un saluto dalla vostra Ve! ^0^

Edited by Xiaoyu_ve - 16/10/2009, 17:11

image

"Non è la sponda orientale che mi preoccupa...un'ombra e una minaccia mi crescono nella mente,
qualcosa si avvicina, lo sento!" nd Legolas

La mia gallery su Deviantart!! ^^

image

image

image

image

HORNY CHILDREN
CORNER

"Sei un cretino..." (Mark)
"I know... that's why ya love me" (Jake)
"Veramente siete entrambi dei cretini...ma dei cretini davvero eccitanti..." (Ian)

...

"Hei! Buongiorno vecchio caprone! (Jake)
"Taci, Jake! Tu vorresti essere incaprettato da questo caprone!" (Mark)

image

"Che prepari di buono, mamma?" (Jake)
"Pasta pomodoro e mozzarella, se non vi va bene attaccatevi al cazzo" (Ian)
"Jake, se vuoi hai un cazzo a cui attaccarti!!" (Mark)

...

"Okay, sono carico!!" (Jake)
"Tu non sei carico, sei un sacco di anfetamine ambulante!" (Ian)

...

"Allora mi avevi visto! Sei peggio di un dannato condor, Matt!" (Mark)
"Io vedo tutto. Con le lenti a contatto" (Matt)

Message Email WEB MSN Top
0 replies since 26/6/2008, 14:35

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.

Affiliati